iOS 10 Jailbreak

I 5 piccoli tweak degni di nota usciti recentemente su Cydia #4 | HYi

Banner 5 piccoli tweak

Di recente sono stati aggiunti in Cydia alcuni piccoli tweak GRATUITI che possono risultare utili anche se non hanno grandi funzioni.

Ogni giorno in Cydia vengono rilasciati un numero consistente di nuovi tweak e aggiornamenti, a volte a pagamento, a volte gratuiti, seguirli tutti uno per uno non è possibile. In questo articolo sono stati raccolti i miglior tweak GRATUITI e degni di nota rilasciati nei giorni scorsi.

MESSAGE BOX

Icona TweakQuesto tweak sviluppato da Adam Bell consente di utilizzare il nuovo sistema di chat (Chat Heads) di Facebook in qualsiasi schermata di iOS permettendo di avere le chat preferite sempre visibili mentre si naviga con il proprio dispositivo. Una volta installato dalle impostazioni del tweak sarà possibile scegliere ogni quanto tempo effettuare un refresh della chat (la batteria può risentirne se viene impostato un breve periodo tra un'aggiornamento e l'altro). Si consiglia di disintallare Facebook Messenger.

Message Box è compatibile con iOS 6 e sfrutta il MobileSubstrate.

messagebox2messagebox3

 

FB UNLIMITED CHAT HEADS

Icona TweakAnche questo tweak creato da PoomSmart agisce sulle nuove Chat Heads di Facebook, sta volta aumentando il limite di 4 Chat imposto da FB sui piccoli dispositivi come iPhone e iPod. Infatti il limite è imposto anche dalla scarsa larghezza in posizione verticale di questi dispositivi. In sostanza il tweak permette di poter ruotare FB in modalità Orizzontale, in modo da avere molto più spazio per le Chat. 

FB Unlimited Chat Heads funziona con iOS 5 e superiore

fbunlimitedchatheads1

 

TAP TWEETPLUS

Icona TweakQuesto piccolo tweak consente di condividere la musica che si sta ascoltando direttamente da un nuovo pulsante inserito nella finestra di twitter integrata in iOS.

 

taptweetplus3taptweetplus4

 

PRIME

Icona TweakQuesto tweak sviluppato da rv1aj migliora notevolmente la visualizzazione nella schermata delle chiamate recenti. Originariamente in iOS esistono due tipi di colorazione: Rosso e Nero. Con Prime verrannop evidenziate in Rosso le chiamate senza risposta, in Verde le chiamate in uscita e in Blu le chiamate in entrata a cui abbiamo risposto.

Prime funziona solo su iPhone ed è compatibile con iOS 6 e superiore.

Prime 

 

QUICKSTORE

Icona TweakQuesto è il più semplice dei tweak elencati. Sviluppato da kinda QuickStore permette di aprire qualsiasi link che riporta ad AppStore in una nuova e pratica finestra che si andrà a sovrapporre all'app in utilizzo e che mostrerà la pagina richiesta senza aprire direttamente lo Store.

Compatibile con iOS 6 e superiore.

quickstorebanner