I 5 piccoli tweak degni di nota usciti recentemente su Cydia #5 | HYi

Banner 5 piccoli tweak

Di recente sono stati aggiunti in Cydia alcuni piccoli tweak GRATUITI che possono risultare utili anche se non hanno grandi funzioni.

Ogni giorno in Cydia vengono rilasciati un numero consistente di nuovi tweak e aggiornamenti, a volte a pagamento, a volte gratuiti, seguirli tutti uno per uno non è possibile. In questo articolo sono stati raccolti i miglior tweak GRATUITI e degni di nota rilasciati nei giorni scorsi.

MESSAGE SEND PERCENT

Icona TweakQuesto tweak sviluppato da greensnow consente di visualizzare nell'app messaggi, la percentuale di completamento durante l'invio di un messaggio.

Message Send Percent è compatibile con iOS 6 e sfrutta il MobileSubstrate.

messagesendpercent

MESSAGES CONVERSATION PHOTO

Icona TweakAnche questo tweak creato da Aleksander Azizi consente di visualizzare nell'app messaggi di iPhone le foto assegnate ad ogni contatto. Il dev fa sapere che attualmente il tweak è compatibile con BiteSMS.

 Messages conversation photo funziona con iOS 6 e superiore

messagesconversationphotos1

FULLSCROLL

Icona TweakQuesto piccolo tweak creato dal famosissimo Ryan Petrich è una piccola chicca che consente di guadagnare un po' di spazio in alcuna App, native e non. Infatti con FullScroll quando si scorrerà la schermata dell'app verso il basso, scomparirà insieme ad essa la barra del menu relativa all'applicazione stessa. Una volta installato, dal menu impostazioni, basterà scegliere quale applicazione potrà beneficiare del tweak.

 

FullScroll

SUBIC0NS

Icona TweakQuesto tweak sviluppato da ClausCartel aggiunge un nuovo menu laterale, richiamabile con un gestures a scelta di Activator, da dove sarà possibile accedere fino a 6 applicazioni favorite selezionate precedentemente nelle impostazioni del tweak.

SubIc0ns funziona solo su iPhone ed è compatibile con iOS 6 e superiore.

subic0ns1subic0ns3

SLIDE2KILL

Icona TweakQuesto tweak sviluppato da Suu cambia il modo di chiudere le app all'interno del Multitasking, rendendolo molto simile alle gestures di AUXO. Per chiudere un'app infatti basterà spostarla verso il basso, mentre invece tenendo premuto a lungo su di un'app verranno chiuse contemporaneamente tutte le app. Funziona con iPhone, iPod e iPad, le opzioni di configurazione compariranno nel menu impostazioni del dispositivo.

Compatibile con iOS 6 e superiore.

slide2killbanner