CCSettings e CCControls: ancora 2 fantastici tweak per modificare i toggle del ControlCenter | Cydia

bannerCC

CCSettings e CCControls sono due nuovi tweak che modificano e migliorano le funzionioni e l'aspetto del ControlCenter

Questi tweak usciti in Cydia seguono ancora il filone di Ryan Petrich e di altri noti Dev che con l'uscita del Jailbreak, hanno pensato bene di concentrarsi sul nuovo ControlCenter.

CCSettings è un tweak molto semplice che come FlipControlCenter e CCToggles consente di aggiungere i toggle mancanti, ai bottoni scorciatoia già presenti in iOS 7. Una volta installato infatti sarà possibile personalizzare a proprio piacimento il rigo superiore del ControlCenter. Inoltre Per gli utenti Vodafone e Tim è stata aggiunta l'oppurtunità di poter passare da rete LTE a 3G a EDGE.

ccsettings

CCControls, oltre ad offrire le stesse caratteristiche dei suoi predecessori e l'integrazione con FlipSwitch, questo tweak permette di cambiare il Tema dei toggles del nostro Centro di Controllo con 15 diversi presenti già nel menu impostazioni; oppure di scegliere una visualizzazione compatta di tutti i toggle su di un'unica pagina.

CCControls

ATTENZIONE AL MOMENTO IL CCCONTROL NON È COMPATIBILE CON IPHONE 5S, IPAD MINI 2 E IPAD 5.

Vi lascio con un video che mostra le funzioni di CCControls ricordando che entrambi i tweak sono gratuiti su cydia e risultano compatibili solo con iOS 7.