iOS 10 Jailbreak

Addio Winterboard, ora c'è Anemone

anemonehyiscreen1

WinterBoard per anni ha permesso a milioni di persone di personalizzare il proprio dispositivo. Ma WinterBoard ha sempre avuto dei limiti e non è mai stato proprio leggero e salutare per la batteria. Ma da qualche tempo c'è Anemone, che nasce come una vera e propria alternativa a WinterBoard, con tante funzioni in più, tra cui l'anteprima dei temi.

Anemone è un'applicazione che troverete nella SpringBoard sul vostro dispositivo (l'installazione eliminerà automaticamente WinterBoard e le sue dipendenze). Anemone funziona con i temi di WinterBoard, nella schermata principale dell'applicazione troverete la lista di tutti i temi installati sul dispositivo, verrà anche mostrata un'anteprima animata per ogni tema installato. 

anemonehyiscreen3

Per applicare un tema non dovrete fare altro che premere su ENABLE, scegliere cosa attivare e successivamente premere sul pulsante Apply in alto a destra, Anemone vi mostrerà un'anteprima reale del tema che avete scelto, per applicare definitivamente il tema non dovrete fare altro che premere sul pulsante Apply. 

anemonehyiscreen4

Anemone integra anche altre funzioni per il Dock come la possibilità di nasconderlo/mostrarlo, creare un'effetto riflesso delle icone e altro.

Quindi cancellate WInterboard sul vostro dispositivo e installate Anemone che è decisamente più leggero e veloce rispetto a WinterBoard ed è disponibile gratuitamente in Cydia nella repo di BigBoss. Se siete degli sviluppatori o creatori di temi qui troverete le API di Anemone.

Scopri i migliori temi disponibili