iOS 10 Jailbreak

Aumentare la durata della batteria con Battivator

battivator hyiscreen1

Battivator è un nuovo tweak per iOS 8 che permette di impostare un risparmio energetico avanzato e creare dei profilo personalizzati per risparmiare la batteria.

Battivator si configura dalle Impostazioni. La funzione principale e più interessante è il risparmio energetico (Low Power Mode) che con un solo "tap" permette di disattivare automaticamente alcune funzioni di iOS che vi faranno risparmiare batteria.

battivator hyiscreen2

Nelle Impostazioni>Low Power Mode potrete scegliere cosa disattivare (o attivare) durante la modalità risparmio energetico, potrete anche impostare una luminosità personalizzata e fissa. La modalità risparmio energetico potrete attivarla dalle Impostazioni o dalla notifica di sistema che informa che la batteria è scarica (al 20% e al 5%).

battivator hyiscreen3

È anche possibile creare dei profili personalizzati (Profile configuration) per il risparmio energetico. Questi profili sono altamente personalizzabili, permettono di attivare/disattivare tutte le funzioni di sistema, chiudere le applicazioni in background e impostare una luminosità fissa. Questi profili si possono attivare ad una specifica percentuale della batteria o in specifiche condizioni come quando il dispositivo è connesso/disconnesso al WiFi, bloccato/sbloccato o quando la modalità non disturbare è attiva/disattiva.

battivator hyiscreends

Dalla schermata di spegnimento è possibile attivare la modalità di risparmio energetico.

Con Battivator potrete completamente personalizzare la durata della vostra batteria. 

Tags: tweak