iOS 10 Jailbreak

Gli sfondi Live di iPhone 6s arrivano su iPhone 6/6 Plus

livewall hyibn

finalmente arrivano gli sfondi Live (animati) di iPhone 6s/6s Plus anche su iPhone 6 e iPhone 6 Plus (e anche per iPhone 5s e precedenti).

Guida (english version)

  • Installate LiveEnabler dalla nostra repo;
  • Se avete un iPhone 6 scaricate Live Wallpapers for iPhone 6 dalla nostra repo (questo pacchetto di più di 50MB contiene i file degli sfondi animati per la risoluzione dell'iPhone 6s che è uguale a quella dell'iPhone 6);
  • Se avete un iPhone 6 Plus caricate Live Wallpapers for iPhone 6 Plus dalla nostra repo (questo pacchetto di più di 60MB contiene i file degli sfondi animati per la risoluzione dell'iPhone 6s Plus che è uguale a quella dell'iPhone 6 Plus).

Se volete gli sfondi animati anche su iPhone 5s/5 scaricate il pacchetto per iPhone 6 che ha una risoluzione simile a quella dell'iPhone 5s/5.

livewall hyiscreen1

Dopo aver installato i due pacchetti, per impostare uno sfondo animato dovrete andare nelle Impostazioni>Sfondo>Scegli un nuovo sfondo>Live e impostare uno sfondo Live fra i 9 disponibili.

livewall hyiscreen2

Per animare uno sfondo nella schermata di blocco, dovrete tenere lo schermo premuto (proprio come su iPhone 6s). Gli sfondi animati non si animano automaticamente ne con questo tweak ne su iPhone 6s.

Cercando Live Wallpapers sulla nostra repo troverete tantissimi sfondi Live alternativi creati da noi per voi.