Auxo 3 arriva per iOS 9

auxo3ios9

Il tweak per il multitasking più amato e famoso di sempre ora arriva pure iOS 9.

Auxo 3 sarà attivo subito dopo l'installazione, vi basterà aprire il Multitasking con la classica doppia pressione del tasto home o trascinando dal basso a sinistra il dito dal basso verso l'alto dello schermo . Il Centro di Controllo sarà integrato in una nuova schermata nel MultiTasking dove potrete interagire con tutte le funzioni del classico Centro di Controllo. Trascinando in alto le applicazioni le chiuderete, trascinando invece la schermata principale avrete la possibilità di chiudere velocemente tutte le applicazioni aperte.

auxo3ios9 2

Verranno anche aggiunti anche dei Gesti (Gestures), per esempio trascinando verso l'alto il Centro di Controllo apparirà la riga delle applicazioni rapide. Per aprire il Multitasking, vi basterà trascinare il dito dal basso dello schermo verso l'alto, ci saranno anche degli Angoli Attivi (Hot Corners) per passare velocemente da un'applicazione ad un altra, trascinando il dito dal basso a sinistra verso l'alto dello schermo si apriranno tutte le icone delle app aperte.

auxo3ios9 1

Nelle Impostazioni potrete personalizzare alcuni aspetti del tweak, le opzioni attivate di default sono quelle consigliate e perfette ovviamente, nello specifico:

  • Multi-Center: attivare/disattivare i controlli dell Centro di Controllo;
  • Quick Switcher: entrare nella schermata trascinando il dito dal basso verso l'alto;
  • Hot Corners: attivare o disattivare gli angoli attivi, spiegati sopra;
  • Advanced Options: alcune opzioni avanzate per il tweak.
Auxo è da sempre uno dei nostri tweak preferiti ed è anche uno dei tweak più scaricati dalla nostra repo. Auxo 3 è compatibile con i tweak che modificano i tasti del Centro di Controllo come Polus o CCSettings.