Il tweak per tenere sotto controllo i vostri contatti su WhatsApp

stalky3hyiscreen

Se avete sempre voluto sapere quando un vostro amico aggiorna lo stato o cambia/elimina foto su WhatsApp, ora potrete farlo grazie al tweak Stalky (non poteva avere un nome migliore).

stalky4hyiscreen

Stalky si integrerà dentro WhastApp. Nella schermata delle Chat troverete un nuovo pulsante a forma di orologio, premendo su di esso accederete alla lista di tutti i cambiamenti di foto e stato effettuate dai vostri contatti WhatsApp. Sull'icona ad orologio troverete anche il numero di notifiche dei cambiamenti effettuate dai vostri contatti.

stalky1hyiscreen

Nelle schermata di Stalky troverete la lista di tutti i cambiamenti effettuati dai vostri contatti, se un vostro contatto cambierà la foto il tweak vi notificherà il cambiamento della foto e potrete pure vedere e condividere la nuova foto. Se premerete per qualche secondo su un'elemento nella lista potrete accedere al menu dove potrete:

  • Add To Blacklist: non visualizzare più i cambiamenti di quel contatto;
  • Copy/Share Status: copiare/condividere lo stato;
  • Message Contact: inviare un messaggio al contatto;
  • All Saved Pictures: vedere tutte le foto del contatto salvate sul vostro dispositivo;
  • All Status Updates: vedere tutti gli stati salvati sul vostro dispositivo.

stalky2hyiscreen

Per accedere alle Impostazioni di Stalky vi basterà premere sull'icona a forma di ingranaggio in alto a destra, nelle Impostazioni potrete attivare le notifiche, pulire la cache delle foto/stati, e altro.