La perfetta fusione fra MultiTasking e Centro di Controllo con tantissime personalizzazioni

Alympus hyiscreen1

Ci sono tantissimi tweak che provano a cambiare il mutlitasking e/o il centro di controllo ma nessuno è completo, funzionale e perfetto come questo. Questo tweak si caratterizza per le personalizzazioni grafiche, le gestures e tante funzioni inedite.

Alympus hyiscreen3

La funziona principale di Alympus è che può riorganizzare le applicazioni aperte (MultiTasking) in una griglia, questa griglia è ridimensionabile pizzicando lo schermo. La griglia ha quattro livelli di zoom: 9 applicazioni per pagina, 4 applicazioni per pagina, multitasking classico e vista ad icone.

Il multitasking si può attivare con la classica doppia pressione del tasto home o oppure trascinando verso l'alto il dito dal bordo inferiore dello schermo. 

Alympus hyiscreen2

La seconda funzione principale è che scorrendo a sinistra nel multitasking avrete accesso alla schermata dei controlli musicali (uguale alla schermata dell'applicazione Musica) e scorrendo ancora a sinistra alla schermata del Centro di Controllo, con tantissimi toogle tra cui anche il controllo della luminosità dello schermo.

I toogle si possono riorganizzare tenendo premuta per qualche istante una icona (proprio come accade con le icone delle applicazioni nella SpringBoard).

Di seguito un video che mostra il completo funzionamento: 

Alympus è anche unico per la velocità e fluidità delle animazioni, e sicuramente la vista a griglia delle applicazioni aperte rende tutto più immediato.