iOS 10 Jailbreak

Jailbreak iOS 7: Spente tutte le speranze dopo l'aggiornamento ad iOS 7.0.2? Sembra proprio di no | HYi

JAIL Title

È stato rilasciato poche ore fa un'aggiornamento del nuovo iOS 7 che risolve dei piccoli bug presenti nella versione precedente e, conferma MuscleNerd non chiude la possibilità di futuri Jailbreak.

L'aggiornamento di iOS alla versione 7.0.2 è soltanto uno dei tanti bug fix a cui Apple, dopo la morte di Steve, ci ha oramai abituato. Di solito questi aggiornamenti sono rilasciati per risolvere piccoli problemi della versione precedente e per chiudere eventuali "falle" trovate dagl'hacker per effettuare il Jailbreak. Sta volta no.

Tweet

MuscleNerd nel suo ultimo Tweet conferma che in questa relaese non vi è alcun aggiornamento di sicurezza nel codice intento a chiudere gli Explot trovati dall'intero Team.

Activator iOS7

Pertanto i lavori sul rendere tale procedura stabile e sicura per tutti gli utenti e dispositivi di mamma Apple, continuano, mentre Dev famosi di Cydia come Ryan Petrich, testano fortunati i loro tweak su delle versioni beta del Jail, come si può vedere nell'immagine soprastante l'alert di Activator su iOS 7.