DISPONIBILE IL JAILBREAK PER iOS 9.3.3 E PRECEDENTI

ios93jbav

Ci siamo. Lo stavamo aspettando da infiniti mesi. Il Jailbreak per iOS 9.2 a 9.3.3 è ora disponibile.

READ IN ENGLISH HERE

Dispositivi compatibili

Questo jailbreak è compatibile solo con i dispositivi a 64-bit quindi: iPhone 5s, 6, 6 Plus, 6s, 6s Plus, SE, iPod touch 6G, iPad mini 2, 3, 4 & iPad Air, 2, Pro.

Ripristina a iOS 9.3.3

Vi consigliamo di effettuare il Jailbreak sull'ultima versione di iOS disponibile, la 9.3.3. Effettuate il ripristino con iTunes. Se avete aggiornato il dispositivo via OTA (dalle Impostazioni del vostro telefono) dovrete ripristinare il dispositivo con iTunes sennò il jailbreak non sarà compatibile.

Potete ripristinare il vostro dispositivo collegandolo ad iTunes e premendo il pulsante Ripristina, o scaricando il file del sistema operativo .ipws da questo sito https://ipsw.me e ripristinando premendo con il tasto CTRL (su Windows) o Shift sul tasto Ripristina in iTunes.

Funzionamento del Jailbreak

Questo jailbreak è di tipo semi-tethered. Ovvero ad ogni riavvio perderete i permessi root (non perderete Cydia, tweak, app, temi o altro). Per riavere i permessi root e il Jailbreak funzionante vi basterà aprire l'app Pangu e premere su Start. Il certificato per installare l'applicazione Pangu dura 7 giorni, quindi dopo 7 giorni dall'installazione dell'applicazione Pangu l'applicazione non sarà più avviabile. Ma il Jailbreak resterà sempre, dopo 7 giorni non perederete app, tweak, temi o altro. Per riavere l'applicazione funzionante vi basterà eliminare quella sul dispositivo e installarla di nuovo con lo stesso procedimento.

Occorrente

Cyidia Impactor per:

Il file applicazione Pangu App (NvwaStone_1.0.ipa) LINK UFFICIALE o MIRROR MEGA.

Guida

  • Collagete il vostro dispositivo al computer e aprite il programma Cydia Impactor
  • Trascinate NvwaStone_1.0.ipa dentro il programmapanguimpacator drangdrop
  • Premete su OK nell'avvisopanguimpacator 2
  • Ora inserire il vostro Apple ID, nessun dato verrà o sarà salvato, i dati saranno inviati in modo sicuro ai server Apple
  • Il programma installerà l'applicazione Pangu sul vostro dispositivo
  • Prima di aprire l'applicazione andate nelle Impostazioni > Generali > Gestione dispositivo (vostra mail), scegliete il vostro account e successivamente premete sul pulsante Verifica App e nella notifica su Verifica: activeapp
  • Ora aprite l'app Pangu, consentite di ricevere notifiche e premete sul pulsante Start, ora dovrete bloccare il vostro dispositivo e aspettare di ricevere la notifica non appena riceverete la notifica nella LockScreen aprite la notifica e il Jailbreak si completerà con un Respringpangu start
  • Bene ora avete il Jailbreak!

 

LISTA TWEAK PER iOS 9.3

Dopo 7 giorni

Il certificato per installare l'applicazione Pangu dura 7 giorni, quindi dopo 7 giorni dall'installazione dell'applicazione Pangu l'applicazione non sarà più avviabile. Ma il Jailbreak resterà sempre. Per riavere l'applicazione funzionante vi basterà eliminare quella sul dispositivo e installarla di nuovo con lo stesso procedimento. Il certificato per installare l'applicazione Pangu dura 7 giorni, quindi dopo 7 giorni dall'installazione dell'applicazione Pangu l'applicazione non sarà più avviabile. Ma il Jailbreak resterà sempre, dopo 7 giorni non perederete app, tweak, temi o altro. Per riavere l'applicazione funzionante vi basterà eliminare quella sul dispositivo e installarla di nuovo con lo stesso procedimento.

Non vi dimenticate di aggiungere la nostra repo (GUIDA LA GUIDA PER AGGIUNGERE LA NOSTRA REPO):

addrepoios7

cyjbn